storie di uomini

il solito bar, solito me e insolito epilogo di un triangolo

c’ è la tigre, io, luigi, e mara

lo so che sono quattro.
luigi :hei, gerà, mara ha gli stessi gusti sessuali di mio fratello
io: oh, cazzo, hai un fratello gay?
lui: no, no , non hai capito…( io credo di si)
io: senti, torno dopo , mi aspettano al lavoro
mara: scusa, non volevo lo sapessi cosi..
sorrido e scappo, quasi sinceramente.
chiamo un mio amico,
-eh, dottò, mi vogliono dire che mara è gay
-io non so che dire, ..che dico?
e lui: dille che lo avevi sospettato
e io: uhm uhm,, non è credibile, credo.
e lui: improvvisa, ti manca la fantasia?
e io: ok, ..
torno al bar ,lei non c ‘è.
luigi: insoma gerà, hai capito?
e io: beh si, mi spiace un po, ma mi piace lo stesso,
mi intriga lo stesso, a me piace anche un qualcosa delle donne, che va aldilà del corpo
certo un bel corpo magari aiuta, ma limitatamente alla carne sceglierei di essere vegetariano
…se non detestassi le verdure.
e lui: lo so lo so, è una gran donna,.
e io:..hops, rieccola…
io: ciao mara, si parlava giusto giusto di.. un ‘altra persona.
e lei sorridendo: … cioè sorrideva.
s’allontana e luigi , come a sparare su un morto.
-gerà, sai un’altra cosa?
-mara sta con la tigre.
-ecco!

12.04.2008

storie di uominiultima modifica: 2009-09-02T17:04:28+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo