l’assurdo

un pò ricomincia qua certo diversamente più che illogicamente che poi la logica ha le sue regole indiscutibli e cangianti che a stargli dietro ci vorrebbe pazienza e volontà e più che se stessi , si può sopportare poco altro certe volte. cosi si, si ricomincia un pò qua certo con diversi e dovuti accorgimenti qualche barile di ironia un pizzico di fantasia due chili di moderazione si ricomincia perchè ci s’affeziona ad un posto e io solo so quanti ne ho visitati so i perchè, i come,e i quando tutto logicamente come non è prevedibile,certo se fossi stato più sveglio avrei ascoltato tre che mi disse di stendere solo un lenzuolo bianco sui vecchi post io ,no io ogni volta, ho cancellato davvero ci ho creduto ogni volta e poi sono tornato, quasi in silenzio quasi a non disturbare chiedendo scusa poche volte ora, si ricomincia un pò qua come posso, col tempo come vorrei

l’assurdoultima modifica: 2009-09-02T16:04:25+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo