Del 94

ci sono anni che si fanno dimenticare
e anni che invece meno
come il duemilasei
o come il duemilatre
e anni che aspetto…che mi aspetto belli…
ma c’è stato un anno che mi ha fatto ballare parecchio:

-ho preso il diploma: assistente per comunità infantili
il presidente veneto :”capivrà che non posso davrle più di tvrentasei.”
no ,non capii…
-poi l’unico intervento chirurgico: varicocele,rifiutai le flebo e zoppicai un mese…
-poi, primo risultato lavorativo in campo internazionale
-poi partita contro la nazionale cantanti dove ho scoperto che nek è più basso di me.
-poi un viaggio fino a casa mia di diciassette ore che non dimenticherò mai
-poi primo di tre viaggi in elicottero NE500.
-poi un viaggio a l’aquila e non dico di più.
-poi conobbi una che si chiamava yukiko e la chiamavo a casa e per dirle ciao spendevo diecimilalire.
-poi un incidente con una moto e da li il primo procedimento penale.
-poi una festa del vino,brocca legata al collo..e un amico che non c’è più
urlava” 71″,che qualcuno ci disse volesse dire “omm e merd”,una festa finita
a milano a parlare con chi della notte ci fa il suo orario migliore per lavorare.
a chi m’ha detto ” buon anno ” l’ultima sera del millenovecentonovantatre…
grazie, a prescindere.

ps: e avevo scordato che :
Charles Bukowski muore in ospedale il 9 marzo 1994 per una grave forma di leucemia.

Del 94ultima modifica: 2009-09-04T12:35:14+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo