di un commento

sul blog di un carissimo
oblomov

lessi del nome di un nano ,dove ,da un altro caro blog

radio terapia

partiva la ricerca del nome del suddetto
per l’occasione chiamato ” ammappalo”…
commentai ,ovvio…
e lui mi disse,ripetendo quel commento:
-” Peccato che tu abbia sprecato così la battuta”.
e invece io me la rigioco qua:
Avevo 18 anni e all’arruolamento non si trovava traccia
del mio diploma di primo grado
un piccolo dettaglio del nome sbagliato all’anagrafe
che ancora oggi mi porto dietro
i miei che sbagliando un pò cambiano una consonante
e ancora un nome diverso
poi,il mio nome ,appare difficile,forse e cosi nasce nel tempo ” gerry”
non me ne curo…
( in realtà odio l’inglesizzazione delle parole…woww,che termine)
arriva internet, e si accorcia ancora un pò
diventa gedo( no comment)
poi, anch ‘io ci metto del mio e uso ge,ma è un labile nascondersi…
poi ancora ger…
ecco,dovrei aver finito.
genesi di un commento:

“…se ha anche un nome,ha un sacco di cose .”.

di un commentoultima modifica: 2009-09-04T12:30:05+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo