di un elezione

palla di lardo mi chiede un cd di mp3….
la sera prima delle elezioni.
ma io son io e non quell’altro che direbbe” cazzo, no!”.
quindi gli prometto di farlo per la mattina seguente…
vado a votare con il vestito di soldato
in anticipo come sempre,,,
un giudice per poco non mi lascia fuori
” lei pensa a telefonare,,,” mi dice.
entro,,,,vado a dare i miei dati,,,
“vecchia arpìa!!!”.
moglie di un antico generale IN PENSIONE DA 4 SECOLI!
ossuta e raggrinzita dai frequenti pasti di odio e arroganza di cui si ciba ormai da anni
mi dice:
” lei è quell’ex detenuto…..”
” ha!”, le dico,,,,
” ma lei conosce la differenza tra custodia cautelare e condanna definitiva?”…
balbetta,,,
non credeva alle sue orecchie
intanto chiamo la polizia e chiedo due ufficiali in divisa…
poi ricordo che quelli non la mettono quasi mai …
qualcuno mi difende…
ma ormai voglio la sua pellaccia!!!

29/04/2006

di un elezioneultima modifica: 2009-09-04T11:46:13+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo