di una notte

notte bella…
questa con lei….
non me lo aspettavo,ovvio…
mi ha fatto vedere la sua faccia più bella forse,..
e dell’adrenalina a mille
di brutta gente
dei diavoli e del loro inferno scelto
e io a girarci intorno,con i miei pensieri nascosti..
più volte affacciati dalle labbra a volersi spiattellare sul tavolo della tragedia
ma no…questa volta non è successo…
e poi la madre di un diavolo…
bella, triste
e come al solito con me vicino…
” si faccia coraggio”…
svutato come poche volte questa mattina …
sorridendo per un minimo piacere
con la compagna che ho scelto da un po d’anni..
compagna difficile certo…
ma i sogni sono quelli che si realizzano poi,non quelli che restano tali…
l’età per sognare è quella di ogni momento,
e chi non ha sogni….muore.
io voglio sempre vita,quanta più riesco a berne….
5/10/2006

di una notteultima modifica: 2009-09-04T12:08:44+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo