di ari a di anto (2007)

io ho due donne
una si chiama Ari,e l’altra Anto
Ari è meravigliosa,anche se quando si incazza
davvero fa tremare
Anto una furia all’inizio
ora un po l’abitudine un po la convivenza forzata
l’ hanno un po addolcita,
sono due belle donne, ovvio,vista la carica
hanno ascoltato spesso sia le mie che le altrui idee
erano interessate alle bugie più che ai fatti.
io ho detto la mia ,piu volte ,e sinceramente con entrambe
ovvio che si sono parlate piu di una volta
anzi Anto mi ha presentato ad Ari
pero Ari mi ha sempre voluto bene
nonostante quello che le hanno detto di me
e sicuro che non era poco
lei mi ha giudicato,come tutti hanno provato a fare
io ,quel giorno avevo un vuoto
dove doveva esserci uno stomaco
la vidi camminare ,ancheggiando come solo
una bella donna sa fare
magra,capelli media lunghezza..bellissima.
Anto , calabrese,una donna decisa
forte,di penna…tra noi un uomo
uno che ostenta diritti,che s’appella ,dice
uno che la sa lunga,che sa di me più di quanto sappia io
ma questo Anto lo sa,lei ci vede lontano
e me lo ha detto,anzi scritto
ora ,io con Ari ci dormo,mi coccola
mi tiene lontano il freddo…
pero io vorrei anche un po d’amore da Anto
per dormire come si deve..com’era tanto tempo fa.
ecco i desideri poi di un uomo che avrebbe scelto
volentieri il celibato.

di ari a di anto (2007)ultima modifica: 2009-09-05T06:35:41+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo