di golia

lei:….mi piacerebbe avere un drago.
Un drago tutto mio. Magari non tanto grande… piccolo.
Magari come un accendino per accendere le sigarette a quelli che fumano.
Uno ti dice:” hai da accendere?”
E tu: “certo”. E chiami il tuo draghetto…
e lui esce,starnuta:” salute”.
e io :”cominciamo bene”.
….

l’altro :”scusi lei,mi fa accendere?”
io:e tu che fai ?,cacci un drago?
e quello :” ma che si va in giro coi draghi in tasca?…
mo chiamo il wwf..”
…e io ?
gli sparo.
sicuro che si
io:” ma è piccolo “,diresti
l’altro : si bravo e io con cosa accendo ? siete pazzi tutti e due…
e io :”crescerà il bastardo,e poi mi verrà a rompere le balle a me ,
mica a te che lo hai cresciuto con tanto amore e fumo di sigarette!”.
e tu smetti,oppure compra un accendino.
lei:”allora non ti faccio accendere,vattelapijainquelposto”.
io:io?,ma se neanche fumo.
lei:ha dicevi al tizio che voleva accendere.
io:ha già quello aspetta il fuoco,ma non ha capito che il drago è in serio pericolo di vita.
ma io che faccio?(che ne so che hai un drago accendisigari)….mi dico
azz,…e mo a chi sparo?
guardo il fumatore….potrei scegliere tra 3 obbietivi.
mmmhh…guardo il caricatore e ho 2 colpi
decido:uno per il fumatore
lei : ma che c’entra?
l’altro : già
e io :e io che ne so?…
per un attimo mi è sembrato di vedere che il drago sorridesse….
…mmmh
intanto il tipo con la sigaretta approfitta di una disattenzione e fugge.
ha,già ..non fumerà più.
ma per puro caso,il draghetto non c’entra nulla.
….
gli manca un nome a sto bastardo.
lei” chiamiamolo golia…golia II,come golia,il gatto che avevo….
e io ” come puoi chiamare il draghetto golia II,se non c’e stato il primo?
facciamo cosi
chiamiamolo secondo
lei:si “II”
e quando ti chiedono di accendere tu dici” aspè che chiamo il secondo”
poi secondo esce e dice” ma perchè chiami a me e non al primo?”
e io..”perchè a primo gli hanno sparato ….
cominciava a fare un po troppo di testa sua….
voleva un sostituto, un secondo
che fai?,vuoi il terzo?”
e lui:
no no!
ok..(starnuto), e fuoco!
e rientra in borsa.
“ma…”,dirai ,” che nome è secondo?….
sembra una portata.
lei:a me piace Golia,e Golia sara’
e io:” Golia?….a me non piace neanche un po ,e sai perche?
guarda he?…..
” Goliaaaaaaaaaaaaaa….
” Goliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….
vedi?,manco s’affaccia
non capisce
lo sa che Golia è un nome da forti,da grandi,lui invece sa di essere piccolo
cosi piccolo che non sa ancora che crescerà…
e lei:” goliaaa,goliuccioooooo,su esci fuori dai.
e lui,con la faccia più ebete che riesce a fare….
” seeeeeeee”???
e io faccio fuoco.

di goliaultima modifica: 2009-09-05T07:10:32+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo