2 + 2 fa sempre 4?

a che serve un blog? ne dicono ovunque blog blog, bla bla, cazzi ,mazzi e vaffanculo
e nessuno ne capisce niente, io scrivo per, poi si scrive per ,e per e per
tutte le cose che si scrivono,sfoghi ,cazzate, apparire , ho ho si ,anche
un blog è scrivere un post e metterlo giù cosi ,dopo una mail che solo il mittente accende e/o riaccende.
e un blog è dire e dirsi,e fottersene di chi passa, e inviare., e poi togliere tagliare, e pensarsi stupido per averlo fatto ,pensato ,pubblicato, perchè ti conoscono e sanno che non bluffi.
e ti dici amen.che fa. comincia a pesare si si .e ho sonno e oggi è una giornata lunga e le cose e le persone si avvicendano lasciando ombre fastidiose,e altre belle luci,per fortuna. Oblomov che torna fuori o un poco fuori ,Meursault è in carcere ora e non mi aiuta, ma non aiuta neanche se stesso,pare..
quando ci sono stato io ci ho provato ad aiutarmi ,ma non è servito, mi sa che non serve davvero.
e non è mai giusto ,no no non lo è quasi mai e sempre adattarsi e sempre dire ok, che mi sta pure sulla palle ok, è che rende ,tutto qua.
cos’è un blog, poi, chi passa lo sa cos’è?
ora io parlo con qualcuno ,si vede, ecco, ecco ecco, io non so cos’è un blog,ma di certo non volevo parlare con la gente cosi,ne voglio le carezze, mi spiace , le mani delle persone hanno spesso troppe cicatrici,e graffiano carezzando, ora invece, lo faccio dico e chiedo cos’è un blog?
e quindi questo è un blog, e io non so se voglio un blog, o un cesso per vomitare, dove entro leggo,mi leggo e mi dico , cazzo ,mentre tutto batte e niente genera!

ore 02 di un dicembre di un duemilasette che in fondo in fondo non m’ha ucciso.

2 + 2 fa sempre 4?ultima modifica: 2009-09-07T16:55:31+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo