“C’è un tempo perfetto per fare silenzio”

Non è importante il tempo intorno,o chi altro c’è intorno, non è importante neanche dirselo,perchè di cuore e altro connesso si sono riempiti interi giorni e notti, tanti pensieri come queste lettere ,tanti buoni tra alcuni discutibili e previsti.
Io ,l’ho detto, mi voglio bene, e in questo momento più che in tanti altri intensamente simili.
sono al buio spesso ,e intorno un buono resta in silenzio per qualche mistero beffardo, e scrivo e sbaglio e correggo e penso se sarà una mail o un post,quel ,questo blog sono io,cosi come ho sempre voluto fosse,lo stesso che era, e che da qualche altra parte sarà.
Conosco i miei diritti e i miei doveri , dove per diritto intendo lo spicchio di felicità e buontempo che mi è stato riservato di cui non si conosce l’entità per non permettere pause.
Ai doveri sfuggo come chiunque e come chiunque alle strette apro la giacca e mostro il petto e non chiudo gli occhi per il coraggio di cui dico a me e solo e sempre a me che spesso mi ha aiutato a non lasciarci le penne o ad uscirne spelacchiato lo stesso che non voglio cercare quando davvero davvero dovrei e dovrei eccome ,quando si dirà ancora di diritti/doveri.

“C’è un tempo perfetto per fare silenzio”ultima modifica: 2009-09-07T16:41:08+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo