con i buoni propositi martedì 13 novembre 2007

“ora mani rotte e gola secca
per aver detto oltre il dovuto il di dentro sbagliato
lo stesso che condannerei credo
visto dal mio balcone senza lillà o viole
dove mi sono affacciato forzato
scrisse ” solo conviventi”
capelli di neve stanca su rughe di risate diverse
pentito per dire,e convinto per dirò
è questa vita e ora , bugie di seconde chanche
lo so e va bene,
il tempo di ogni domanda ruba quel che ne resta alla risposta
è arroganza viva che curo come rare piante d’ossigeno .
oggi poi
mi guardano e sorridono grati a se stessi per non somigliarmi
io li guardo e non sorrido non somigliandogli
perchè ,cosciente,vorrei essere altro ancora. “.
oggi però ci sono i dubbi
oggi ho pensato che esiste una ragione di fondo
la stessa che magicamente regola le cose
e che non è facile facile ch’io abbia ragione.
ecco.

con i buoni propositi martedì 13 novembre 2007ultima modifica: 2009-09-07T16:36:43+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo