giacche con tasche bucate

dirò sempre del cuore
mi spiace, chi passa s’annoia certo
dirò anche di libertà
e annoierà anche questo
però ora batte e sotto diaframma
o sopra
sopra ora
e batte perchè so di occhi verdi/scuro fuori
c’è anche paura, e sapore di piombo dietro
e altre sensazioni che sanno di euforia mista
e qua,ora una puzza di fumo clandestina
però di fondo paura ,nota cara,nota…
è quetar ,sono io, è sussulto e pace
bugie, e quetar
silenzio fuori ,e non basta
solito tremito ,noto , caro noto
sapore di piombo si, però noto e vivo
la morte non ha il senso dell’umorismo
e per mia gioia non ne ha nessuno.
questo è quetar e consapevole vitalità.
è il contrario che spaventerebbe se cosciente.

buche e ostacoli da saltare…difficili da evitare.

si cambia prospettiva ,delle volte,
per guardare o vivere la stessa scena
per rimanere ,prima di tutto
quello che ho scelto di non fare per tante volte
andare via ,e non dire,o dire un pò
m’hanno detto ciao ,ma credo senza tant’anima
e ora è un momento di passaggio ,si dice?
no no , non rotte, ma appunti soliti
ecco, ieri era un punto di interesse,come direbbe un gps
l’ultima e la prima volta che l’ho usato mi son perso troppo
ma qua è diverso, carta resta o canta, e non vola insomma
ora siamo ufficialmente qua.
ecco,
il momento è di calma
non succede nulla oltre il bello di cui c’è
e i post seguono ubbidienti
sono creta no?

giacche con tasche bucateultima modifica: 2009-09-07T16:30:57+02:00da ilpiccolobluff
Reposta per primo quest’articolo